BI24_FLASH_Calcio, Prima categoria: il punto. Cossato e Vigliano, la grande sfida tra le “big”, inizia a distanza e a suon di reti

Se continua così, è difficile immaginare cosa potrà succedere quando si ritroveranno l’una di fronte all’altra. Prima giornata di campionato per il girone C di Prima categoria e Cossato e Vigliano mostrano subito muscoli e gol: gli azzurri di Ariezzo, regolano il Santhià degli ex Fc Biella con tre reti; i giallorossi di Ferrari rispondono, rifilando cinque “pere” al malcapitato Gaglianico. Ne vedremo delle belle…
Lontano dalla panchina della Chiavazzese, con i colori del Ponderano addosso, non fanno più paura, a mister D’Ambrogio, le “streghe” vallecervine. Dopo anni di vittorie brucianti, giunte spesso all’ultimo secondo, i ragazzi di Policante si fanno infatti impallinare da Friddini e non riescono più a rimettere in sesto la partita.
Grande debutto anche per la Biogliese di Inglesi, che sul campo della Virtus Vercelli, lotta e soffre per oltre un’ora, prima di trovare la rete decisiva e difenderla fino alla fine, con determinazione e buone idee di gioco. Inizia con mezzo passo falso, infine, la Chiavazzese di mister Zucca, che a Serravalle va sotto, fatica più del dovuto, ma alla fine trova un pareggio che ai padroni di casa va un po’ stretto.

I commenti sono chiusi.