BI24_FLASH_L’APPUNTAMENTO. Vaccinazione bimbi: stasera, a Mongrando, incontro tra genitori e sindaci del Territorio

Ci saranno anche il giudice Ferdinando Imposimato, Presidente onorario della Corte di Cassazione e la dottoressa Rossana Becarelli, ex direttore dell’Ospedale Subalpino “San Giovanni Vecchio”, questa sera, a fianco dei genitori biellesi che chiedono di poter vaccinare i propri figli, senza seguire le regole imposte negli ultimi mesi dal governo.
Una battaglia difficile, complicata, delicatissima perché giocata, comunque, sulla pelle dei bambini: chi ha ragione? Se ne parlerà questa sera alle 20.30, al Centro Polifunzionale di Mongrando, ad una serata a cui sono stati invitati a partecipare, tutti i sindaci del Territorio.
Quanti si presenteranno? Nonostante le presenze di questa sera, i papà e le mamme scese in campo, andranno comunque avanti con la loro battaglia: “Ci auguriamo – spiegano – che i primi cittadini del Biellese risponderanno all’invito in modo positivo, poiché la serata è stata organizzata su richiesta di numerose famiglie del nostro territorio e alcune mamme, porteranno la loro toccante testimonianza”.

I commenti sono chiusi.