BI24_FLASH_IL CALCIO RIPARTE/6. Eccellenza: brutto inizio per la Biellese. Latta illude, ma il Pavarolo rimonta e vince

Brutto, butto inizio di campionato, oggi pomeriggio, per la Biellese di Andrea Roano. I bianconeri, impegnati in trasferta sul campo del Pavarolo e seguiti da un nutrito gruppo di tifosi di tutte le età, hanno infatti “steccato la prima”, iniziando il match molto bene ma finendo con il farsi rimontare da avversari molto meno dotati tecnicamente, ma sicuramente più avanti sul piano fisico.
Biellese con Vanoli in panchina e Munari in mediana. Il tridente c’è e lo dimostra subito, mandando in rete Latta Jack poco dopo il quarto d’ora. La gara sembra in discesa, ma attorno alla mezz’ora, i padroni di casa trovano il pareggio con Fiolo. Per i lanieri, è l’inizio della fine: il peso della preparazione rende dure le gambe, il fiato dei rivali non finisce ed all’inizio del secondo tempo, Gatti regala a Roano la prima amarezza stagionale.
E’ un risultato difficile, da mandare giù, questo 2-1, raccolto sul campo di una squadra che ha “soltanto” la salvezza come traguardo, ma si tratta pur sempre della prima giornata di campionato, un turno che tradizionalmente regala più sorprese che certezze. Insomma: spiace, ma c’è tutto il tempo per rimediare.

I commenti sono chiusi.