BI24_FLASH_IL CALCIO RIPARTE/2. Eccellenza: la Biellese va a Pavarolo con l’intenzione di partire alla grande

Pronti, partenza, via! Dopo il buon mercato estivo, il rafforzamento dirigenziale e la sfida lanciata apertamente alle altre rivali per un posto play off, oggi alle 15 la Biellese di Andrea Roano, inizia la propria avventura in Eccellenza, dal campo del Pavarolo.
Dopo le buone cose mostrate durante le amichevoli estive e la convincente vittoria in trasferta col PontDonnaz, nel debutto in Coppa Piemonte, i bianconeri sono chiamati a dare subito segnali importanti, sia alle avversarie che ad un ambiente, che sembra carico ed entusiasta come non accadeva da anni.
I presupposti per fare bene ci sono tutti: la squadra ha già raggiunto un buon livello di forma collettivo, la voglia di onorare la maglia è tantissima e gli avversari, dopo la salvezza in extremis dello scorso anno, non sembrano aver aumentato le proprie aspettative.
Per quanto riguarda l’undici che scenderà in campo, Roano sembra intenzionato a confermare la linea difensiva più utilizzata durante le amichevoli estive, quella che vede, da destra a sinistra, Sella, Ferrarese, Cristino e Cremonte, davanti a Goio. Centrocampo a tre, con Botto Poala, Corio e capitan Vanoli e, davanti, tridente puro con Samarotto e Latta Jack, a girare attorno a Pierobon.

I commenti sono chiusi.