BI24_FLASH_Rugby: un’altra ragazza gialloverde, è pronta per l’azzurro. Arianna Toeschi, convocata per il raduno di Cantalupa

Un’altra maglia gialloverde, sta per… colorarsi di azzurro. Arianna Toeschi, classe 2000, mediano di mischia e capitano del Biella rugby femminile, seguirà infatti le orme di Alessia Gronda, partecipando al raduno che si terrà a Cantalupa, in provincia di Torino, dall’11 al 14 settembre prossimo, per preparare il torneo di “rugbyseven” in programma a fine mese in Francia.
“Sono sincero – è il commento entusiasta di Fabio Pirola, team manager del Biella Rugby femminile – mi aspettavo la convocazione di Arianna. Per le sua capacità tecniche e fisiche, per tutto l’impegno e la maturità che ha dimostrato sul campo nel ruolo di capitano, svolgendo un grandissimo lavoro su se stessa e sulle sue capacità di gestire le situazioni sul terreno di gioco. Già lo scorso anno Arianna ha partecipato ad allenamenti di alto livello presso i Centri di Formazione, questa convocazione è la conferma dell’enorme lavoro svolto e di tutto l’impegno che Arianna ci ha dedicato affinché accadesse”.

I commenti sono chiusi.