BI24_FLASH_IL GESTO. Andorno: tutto il ricavato della Festa di Locato, va a Norcia, per il centro disabili distrutto dal sisma

_Ros
Altro che aiutare chi non lo merita, chi arriva qui con l’inganno, fingendosi in fuga da qualcosa che non esiste e poi pretende di restare, di avere cittadinanza e diritti, conquistati… tra un messaggino ed una telefonata. Giù in Centro Italia, la gente, i nostri fratelli italiani, gli unici a cui dobbiamo veramente qualche cosa, faticano a gestire la ricostruzione, il ritorno alla vita normale, dopo i danni causati dai vari sismi che hanno attaccato quelle terre così orgogliose. Quelle sono le persone da aiutare.
Quelle sono le persone che hanno deciso di aiutare, gli organizzatori della Festa di Locato, andata in scena nella piccola frazione che si trova sopra ad Andorno, circa un mese fa. Mille euro tondi tondi, il ricavato della manifestazione, tra pochi giorni arriverà giù a Norcia, dove l’associazione “Tutti i colori del mondo”, sta ristrutturando la casa in cui ogni giorno, prima del terremoto, aiutava le persone disabili, ad avere una vita serena e normale.

I commenti sono chiusi.