BI24_FLASH_Biella: ecco il nullaosta di Asl, pompieri, sovrintendenza e comune, il teatro Sociale ed il bocciodromo sono a norma

Da una parte il mitico e centenario Teatro Sociale Villani, dall’altra la struttura moderna del grande e bellissimo bocciodromo comunale: entrambi gli edifici, proprio in questi giorni, hanno ottenuto da parte di Asl, Vigili del Fuoco, Sovrintendenza e della commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, il nullaosta per ospitare ogni tipo di evento.
«Si è trattato di un iter lungo che sana una mancanza che il Comune si trascinava dietro da anni – spiega l’assessore a polizia urbana e sicurezza Stefano La Malfa -. Prima di questo via libera le due strutture erano sì agibili in piena sicurezza, ma dietro l’osservanza di una serie di prescrizioni da riconfermare volta per volta. Ora tutte le certificazioni sono in regola. Ora queste certificazioni sono permanenti e non temporanee. Il risultato è dovuto al lungo lavoro di ufficio tecnico, ufficio attività economiche e commissione di vigilanza».

I commenti sono chiusi.