BI24_FLASH_Territorio. Antonio Montoro: “Le piazzole della superstrada, stanno di nuovo diventando discariche a cielo aperto…”

“Nonostante gli sforzi delle varie amministrazioni e le spese sostenute da tutta la comunità per le pulizie, le piazzole della superstrada continuano ad essere una discarica a cielo aperto. E poi, vi sembra rispettoso far lavorare le forze dell’ordine, che negli stessi punti fanno i controlli, in una condizione del genere?”.
Ancora una volta, girando da normale cittadino, Antonio Montoro è costretto a prendere… macchina fotografica, penna e calamaio e denunciare l’ennesimo assalto dei “soliti idioti”, a quelle zone della tangenziale in cui si possono scaricare impunemente rifiuti di ogni tipo…
“Non riusciamo proprio a far capire – conclude l’ex consigliere comunale di Biella – agli incivili. la pericolosità di questi gesti? Cerchiamo di usare i sistemi moderni e la tecnologia, per riuscire a capire una volta per tutte chi sono e sanzionare, quegli automobilisti che hanno dei comportamenti così poco rispettosi nei confronti del nostro ambiente”.

I commenti sono chiusi.