BI24_FLASH_Il caso. Biella, Delmastro: “Ecco cosa c’è, sui giochi per bambini ai giardini Zumaglini…” – FOTOGALLERY

“Da tempo, i giochi per i minori dei Giardini Zumaglini di Biella sono stati deturpati e vandalizzati con scritte oscene: la situazione è quella eloquentemente rappresentata dalle sette fotografie che abbiamo scattato. Alcuni cittadini hanno segnalato da tempo lo stato di degrado in cui versano i giochi a codesta Amministrazione, ma senza ottenere nulla. Forse è tempo di far sparire, quelle frasi e quei disegni di natura sessuale volgarissima…”
Basta guardare le immagini che Andrea Delmastro ha allegato a questa sua interrogazione, per comprendere bene lo stato di degrado ed incuria, in cui versa la Biella di Cavicchioli: dove mamme e nonni portano, ogni giorno, i loro bimbi a giocare, ci sono frasi e disegni che neanche gli adulti dovrebbero essere costretti a leggere. Figuriamoci i piccoli…
“Voglio quindi sapere – conclude il consigliere di Fratelli d’Italia – se e quando, il sindaco e ed i due mezzi assessori competenti, hanno intenzione di intervenire, con quali metodi e soprattutto, perché fino ad ora non è stato fatto nulla, per ripulire i giochi pubblici degli Zumaglini da quello schifo”.

I commenti sono chiusi.