BI24_FLASH_Biella: lunedì 17, il segretario Molinari ed Armando Siri, presenteranno la Scuola dì Formazione politica della Lega

Il Segretario nazionale di Lega Nord, Riccardo Molinari ed il consigliere economico di Matteo Salvini, Armando Siri, lunedì prossimo 17 luglio saranno a Biella per presentare la Scuola di Formazione Politica, che il “Carroccio” organizzerà a Milano nel prossimo autunno. L’incontro, avverrà nella sede della Lega cittadina, in via Orfanotrofio ed avrà inizio alle 21, alla presenza delle più alte cariche provinciali del movimento.
“In un contesto in cui emerge sempre un maggiore distacco dei cittadini dal mondo politico – è il commento del Segretario Provinciale Michele Mosca – crediamo che dare la possibilità alla gente di imparare le principali nozioni ed il funzionamento delle Istituzioni che ci circondano e con cui ci confrontiamo quotidianamente, sia una possibilità davvero importante. La Politica richiede impegno, dedizione, conoscenza, serietà e capacità di visione; ancora di più in un periodo come questo, in cui si pensa di poter fare politica dal salotto di casa scrivendo su un blog o partecipando ad improbabili votazioni on-line”.

I commenti sono chiusi.