BI24_FLASH_Territorio: “bilanci consolidati”, un incontro a Torino per Enti locali, con Cinzia Simeone e Francesco Zito

_Riceviamo da Anci Piemonte e pubblichiamo:
I due principali esponenti della finanza locale dello Stato – la dott.ssa Cinzia Simeone, Dirigente Ragioneria Generale dello Stato e il dott. Francesco Zito, Viceprefetto Direzione Centrale Finanza Locale-parteciperanno al seminario sul Bilancio Consolidato degli Enti locali in programma a Torino martedì 11 luglio, nell’Auditorium della Città Metropolitana, in corso Inghilterra 7.
Evento di grande utilità per la PA, il seminario tratterà il tema degli adempimenti connessi alla predisposizione e all’approvazione del bilancio consolidato, offrendo ai partecipanti un approccio teorico-pratico, grazie all’esposizione di casi di studio particolarmente significativi.
Si tratta di un’iniziativa di portata nazionale, che nasce dalla collaborazione tra l’ANCI Piemonte, il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, l’Università degli Studi di Torino, la Città Metropolitana e altri partner. L’evento si avvarrà del contributo di illustri relatori del settore pubblico e privato e di autorevoli rappresentanti del mondo universitario, che si alterneranno negli interventi dalle ore 9 alle 18.
L’iscrizione è gratuita all’indirizzo: anci.piemonte.it/bilancio-consolidato. Numerose le iscrizioni già pervenute. In allegato, la locandina dell’evento con tutti i dettagli. Vista l’importanza dell’evento, saremmo lieti di poter contare sulla Vostra partecipazione.

I commenti sono chiusi.