BI24_FLASH_Gaglianico, il grazie di Paolo Maggia ai volontari di San Pietro: “Orgoglioso di essere il vostro sindaco”


_Paolo Maggia (sindaco di Gaglianico)
Egregio Direttore, con la presente sono a richiederLe uno spazio sul suo giornale che mi consenta di esprimere a nome mio e dell’Amministrazione Comunale il più vivo apprezzamento per tutti coloro che hanno dato un prezioso contributo per la riuscita della nostra Festa patronale di San Pietro.
Il comitato organizzatore, ben coordinato dal Presidente Simone Canova, è riuscito a coinvolgere un gran numero di cittadini, garantendo sempre un servizio di qualità e occasioni di svago sempre apprezzate dai partecipanti.
Il fatto ancora più importante è che il gruppo di volontari è formato da un gran numero di giovani e da un altrettanto cospicuo numero di persone giovani “nello spirito” e tutti hanno lavorato con passione, dedizione, ed amicizia, dando un segnale positivo a tutto il Paese di Gaglianico, dimostrando che ci sono energie e buoni sentimenti vivi e presenti nella nostra società e a questo modello tutti noi dobbiamo ispirarci.
Formulo i miei complimenti a tutti i volontari del Comitato mi avete fatto sentire ancora di più orgoglioso di essere Sindaco di Gaglianico, grazie per ciò che avete fatto per il vostro Paese e un arrivederci al San Pietro 2018.

I commenti sono chiusi.