BI24_FLASH_CALCIO E DINTORNI. Gaglianico: l’8 luglio, porte aperte alle famiglie. “Venite a conoscere il mondo biancoblu”

_Riceviamo dall’Apd Gaglianico e pubblichiamo:
Terminata una stagione 2016/17 ricca di soddisfazioni e di numeri sempre in crescita per la nostra società, eccoci già pronti a ripartire con lo stesso entusiasmo e la stessa serenità che ci caratterizzano!Nasce infatti, il Gaglianico Soccer Day: sabato 8 luglio, dalle 10 alle 18, porte aperte alle famiglie dei nostri tesserati e per chiunque volesse avere notizie per la nuova stagione 2017/18.
Per tutto il giorno oltre ad essere informati di tutto il “mondo” del Gaglianico calcio, si potrà far parte del nostro mondo partecipando ai vari tornei che organizzeremo! Torneo dei rigori, calcio tennis e gare di precisone, diviso in categorie (uomini/donne/ragazzi). Il tutto contornato da musica e grigliate!
Per info vai sul sito http://www.apdgaglianico@virgilio.it. La giornata sarà utile anche per presentare il proseguo del progetto “la strada dei campioni”, si perché anche quest’anno la società si farà grande, grazie ai corsi privati per i propri allenatori/dirigenti seguiti da Ivan Zauli, professionista della tecnica, che come l’anno scorso metterà a nostra disposizione la sua esperienza e la sua professionalità.
Per quanto riguarda i ragazzi invece, sul sito o telefonando ai seguenti numeri, potrete avere informazioni per gli allenamenti “prova” divisi per categorie, che potrete svolgere, senza nessun impegno, presso le nostre strutture. Infine ringraziamo tutti coloro che hanno lavorato con noi e che per motivi diversi, hanno scelto un progetto lontano dal nostro e rinnoviamo l’augurio di lavorare al meglio per chi invece ha “sposato” in pieno il nostro pensiero sportivo. Grazie a tutti.
Per informazioni e partecipare: 393.2912004 oppure 333.2716377.

I commenti sono chiusi.