BI24_FLASH_L’evento. Oggi inizia il “Biella Cocktail Parade 2017”, tra bere responsabile e… bere bene

_Riceviamo da Confesercenti Biella e pubblichiamo:
Il Festival del Drink in stile Biellese, organizzato dai gestori dei locali della provincia con la regia di Michele Orsalla e la collaborazione di Confesercenti del biellese, il contributo di Balossino Bevande e Cup & Co. Tre settimane di Festa dove tutti i locali della provincia, siano essi avvezzi alla materia o meno, saranno invitati a GIOCARE insieme, per creare un grande fermento, ed una bella esperienza per tutto il territorio!
Dal oggi fino ad inizio luglio verranno diffusi dei Temi, su cui i locali lavoreranno per creare una ricetta, il cui video di preparazione e spiegazione verrà diffuso dalla pagina Facebook Biella Cocktail Parade! Questi “Cocktail” ovviamente caratterizzeranno il Festival e saranno da assaggiare e celebrare nel migliore dei modi!
Queste ricette, infatti, saranno ad aspettare i clienti nei locali che aderiranno all’iniziativa, e potranno quindi gustare la passione che questo settore mette a disposizione del territorio con la sua professionalità! Lo scopo del gioco è diffondere una cultura del BERE RESPONSABILE, e motivata dalla passione che spinge ogni Bartender a mettersi in gioco, e in mostra, all’interno di un bicchiere
COME FUNZIONA_
_Il contest video: i locali saranno chiamati a creare tre distinte ricette di drink, alcolici o analcolici, correlate da un video che verrà diffuso sui Social network; queste dovranno rispondere esclusivamente al Tema che verrà diffuso di settimana in settimana. I video andranno caricati tra la Domenica ed il Martedì di ogni settimana di Festival e il video migliore sarà quindi quello che otterrà maggiori visualizzazioni.
_Il contest foto: i clienti del locale pubblicheranno su Facebook una foto o un selfie che contengano: il/i votante/i il/i drink lo/gli scontrino/i di acquisto. Queste dovranno essere taggate con l’hashtag composto da #BCP+Nome del locale. Volendo per esempio dare il voto al drink assaggiato al locale “Roma”, si utilizzerà l’hashtag #BCPRoma, che verrà comunicato ai clienti con un’apposita locandina. Si possono esprimere, ovviamente, tutti i voti che si desiderano, ma non più di uno per lo stesso Drink.
Le aziende partner hanno destinato dei buoni merce ai gestori che otterranno, e doneranno, più visibilità al Festival. Un buono presso Balossino Bevande, al vincitore del concorso Video, ossia al Barman che avrà totalizzato la media delle visualizzazioni al video più alta. Un buono presso Cup&Co Srl, al locale che diffonderà maggiormente lo spirito del Festival facendo registrare con le sue creazioni il maggior numero di foto taggate con l’hashtag #BCP+Nome del locale.
Il tutto sarà una grande FESTA! Un periodo di celebrazione di una professione appassionata, che caratterizza le serate della nostra Provincia, in tutte le sue meravigliose sfaccettature! Andate subito a mettere un like alla pagina facebook “Biella Cocktail Parade” e buoni drink a tutti!

I commenti sono chiusi.