BI24_FLASH_LE PAGELLE DEL CALCIO BIELLESE/6. Sono di Fc Biella, Cossato e Mongrando, i disastri (non annunciati) della stagione

Exif_JPEG_420

_FC BIELLA: come l’anno scorso, l’Fc Biella di Bercellino, nell’ultima parte del campionato, ha faticato più del dovuto, vanificando una prima parte di stagione veramente da applausi. Ma a differenza dell’anno scorso, differenze reti e scontri diretti, questa volta, non hanno salvato i gialloneri, dal frizzante finale del Gaglianico…
_COSSATO: partiamo da un concetto chiaro, se fosse rimasto Matteo Ferrari, adesso il club azzurro sarebbe ancora in Promozione. Garantito al limone. Ovvio però che dopo l’ottimo inizio di stagione con tanto di primo posto, nel prosieguo del campionato tutti, nel Cossato, abbiano commesso degli sbagli, sbagli evitabili, che hanno portato al rovescio finale, in casa, contro il Briga.
_MONGRANDO: il Filosofo Borri, è uno degli ultimi veri “personaggi” del calcio biellese, il ritorno in campo delle gloriose casacche biancoverdi è comunque un fatto positivo, ma “Giosafatte!”, come si fa a mettere insieme una squadra così, dominare l’intera stagione, perdere il primo posto all’ultima giornata e poi farsi anche “trombare” ai play off?… Ultimo posto strameritato.

I commenti sono chiusi.