BI24_FLASH_Il mondo visto da Biella. Sandro Delmastro: “Tutti contro Trump. E intanto Hillary riceve soldi dal Qatar…”

_Sandro Delmastro Delle Vedove
Apprendo dalla stampa nazionale dei finanziamenti trasmessi dal Qatar alla “democratica” ex candidata alla presidenza degli Stati Uniti Hillary Clinton. Ricordo che persino Bahrain, Arabia Saudita, Egitto ed Emirati Arabi hanno sentito il dovere di interrompere le relazioni diplomatiche con il Qatar: tutto il mondo, cioè, ad eccezione di… Hillary Clinton!
Nessuno, ovviamente, muove il benché minimo appunto al soggetto politico che manifesta in questo modo del tutto incondivisibile la sua vera natura di donna disponibile a tutto, financo all’alleanza con soggetti prossimi al terrorismo. Inutile dire che, salvo rarissime
eccezioni, il mondo intero dell’informazione preferisce tacere su questo argomento e su questa “alleanza” indecorosa e dedica invece la propria attenzione alle stupidaggini di Donald Trump!
Considero con tutta franchezza una vergogna questo atteggiamento della stampa internazionale, che privilegia e “assolve” da qualsiasi reato (anche da quelli più gravi) tutti i personaggi appartenenti al mondo della sinistra. Mi piace peraltro di godere della parziale libertà di informazione che mi consente di denunciare questa schifezza senza confini di una inesistente e/o ipocrita “libertà”, che in realtà nasconde una dittatoriale assoluzione purché la consumazione del reato medesimo sia stata commessa da soggetti amati dal mondo ufficiale e “padronale” della stampa. Sopportiamo anche questa vergogna e ci limitiamo a chiedere di poter esternare a qualcuno la nostra personale nausea.

I commenti sono chiusi.