BI24_FLASH_Il caso. Biella, Delmastro: “I cittadini del Piazzo, avevano chiesto più Ztl. La Giunta Cavicchioli l’ha sospesa…”

“Durante la Giunta itinerante al Piazzo, i residenti avevano espresso il desiderio di estendere la Zona a traffico limitato. La risposta del sindaco Cavicchioli e della sua Giunta, non si è fatta attendere, visto che per i funesti lavori alla Funicolare, adesso la Ztl è sospesa…”.
Fare un po’ di sana ironia, nella Biella di Cavicchioli, è sempre più complicato, ma nonostante tutto, la mente sempre brillante di Andrea Delmastro, un modo per “scherzarci un po’ su”, tra una interrogazione e l’altra, la trova sempre…
“Durante il prossimo consiglio – conclude infatti il consigliere comunale di Fratelli d’Italia – vorrei che il sindaco e l’assessore competente, mi spiegassero a chi è venuta l’idea di sospendere la Ztl al Piazzo e se per il tanto sbandierato principio di ‘partecipazione’, hanno intenzione di organizzare un incontro pubblico, per sapere cosa ne pensano i residenti”.

I commenti sono chiusi.