BI24_FLASH_Il personaggio. Il professor Clerico, è presidente degli oncologi italiani. Pichetto: “L’uomo giusto”

“L’elezione del professor Mario Alberto Clerico a presidente dei Primari Oncologi Medici Ospedalieri Italiani deve rendere fiero il Piemonte per la qualità, umana e professionale, della classe medica che sa esprimere in Italia e nel mondo”.
A poche ore dall’annuncio, che riempie d’orgoglio non solo l’Asl Biella, ma tutta la comunità biellese, è il consigliere regionale di Forza Italia Gilberto Pichetto, il primo a complimentarsi ufficialmente, con il primario del nostro ospedale, che sarà chiamato a dirigere, coordinare ed anche… ispirare, i colleghi italiani che si occupano ogni giorno di tumori.
“Sono soddisfatto che sia stato eletto alla guida del Cipomo una personalità quale il professor Clerico, che ha ben operato quale direttore del Dipartimento di Oncologia di Biella. Questo ruolo è un motivo di prestigio anche per il nostro nosocomio a Biella. Gli faccio il mio in bocca al lupo – conclude Pichetto – affinché riesca a gestire i cambiamenti nazionali della sanità oncologica così come ha fatto già nel nostro territorio”.

I commenti sono chiusi.