BI24_FLASH_Candelo, “Città Possibile”: “Siamo soddisfatti della nuova area verde di Santa Maria Maggiore”

_Renzo Belossi, Silvia Girardi, Erika Vallera
Anche noi, come Candelo Città Possibile, abbiamo partecipato all’inaugurazione del restyling dell’area verde di Santa Maria Maggiore e alla passeggiata in favore del Fondo Edo Tempia.
Siamo contenti che quest’area verde e di svago torni ad essere un’area giochi e uno spazio per le famiglie, grazie all’area fitness e ai nuovi giochi. Abbiamo sempre creduto e spinto per il rilancio e la riqualificazione del parco di Santa Maria Maggiore, anche partecipando quest’anno come l’anno passato a interventi durante la giornata del “Bene Comune”, e oggi possiamo dire che l’Amministrazione ha colto la questione ed è intervenuta.
Speriamo solo che vandali e incivili non distruggano o deturpino il parco giochi, al riguardo occorre più controllo, soprattutto nelle ore serali-perché di giorno sarà frequentato e il problema si porrà in maniera minore- e magari installare un piccolo sistema di videosorveglianza (come andrebbe fatto in altre zone del paese) come da impegno della mozione approvata all’unanimità, su nostra proposta, dal Consiglio Comunale nel 2016 riguardo proprio i beni comuni
”.

I commenti sono chiusi.