BI24_FLASH_Cossato: domani pomeriggio, le scuole cossatesi tornano in piazza, per mostrare il duro lavoro di un anno

DIGITAL CAMERA

Domani pomeriggio – sperando in un tempo clemente – le scuole di Cossato torneranno, come accade da anni, in piazza, per mostrare alla comunità, l’impegno ed il talento, che pulsano tra i… banchi cossatesi. Il programma della manifestazione, prevede per le 14, l’apertura degli stand in piazza Tempia e la presentazione dei lavori delle Scuole dell’Infanzia, Primarie e Medie dell’Istituto Comprensivo di Cossato, realizzati durante l’anno scolastico, sui temi dell’arte, dell’alimentazione e dell’intercultura.
Subito dopo, toccherà all’esibizione musicale live, dei ragazzi dell’indirizzo strumentale delle medie, con la partecipazione degli alunni della classe terza delle elementari del Capoluogo e delle classi prima, quarta e quinta della Masseria.
Alle 15, prima della merenda per tutti, ci sarà quindi ancora spazio per tanta musica, con lo spettacolo conclusivo, realizzato dal progetto musicale “Musica Insieme”, a cura dell’Istituto Musicale “Rossini”, con la partecipazione degli alunni delle Scuole elementari di Cossato e della Scuola dell’Infanzia di Mottalciata. Le giornate dedicate alle scuole, termineranno quindi mercoledì prossimo 25 maggio, al Teatro comunale, con il saggio finale degli alunni, della medie “Da Vinci” e “Maggia”.

I commenti sono chiusi.