BI24_FLASH_Biella: chiavi, cellulari, occhiali… sci e cartelli stradali. Ecco tutto quello che perdono i biellesi, in città

biella-palazzo-pella-biella24

Ci sono anche un paio di sci ed alcuni cartelli stradali, tra le cose custodite all’ufficio oggetti smarriti del Comune di Biella, che saltuariamente rende noto il loro elenco, nella speranza di rintracciare i loro proprietari.
Al secondo piano di palazzo Pella, dove si trova l’Ufficio Economato, però, si trovano anche cose più “normali”: chiavi di casa e di automobili, zaini e sacche abbandonate sui bus Atap, una somma in contanti e poi 18 telefoni cellulari, 10 ombrelli, 6 cartelline da disegno, 5 occhiali da vista, 6 biciclette e un contenitore metallico con alcune monete all’interno.
Chi dovesse accorgersi che uno di quegli oggetti, è di sua proprietà, può contattare l’Ufficio Economato, chiamando il numero 015.3507435, scrivendo all’indirizzo ufficioeconomato@comune.biella.it, oppure recandosi di persona, a palazzo Pella, il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì, dalle 8,30 alle 12,30 e il giovedì dalle 8 alle 16.

I commenti sono chiusi.