BI24_FLASH_Lavoro: la Pro loco Biella, invita i giovani imprenditori che “ce l’hanno fatta”, a trasmettere ad altri il loro “sogno”

biella-città-studi.biella24

E’ ancora possibile, “qui e ora”, a Biella, trovare il proprio spazio nel mercato ed avere una “normalità” lavorativa? Secondo il gruppo di giovani imprenditori, che la Pro loco di Biella Valle Oropa, ha inviato per una serata informativa, che si terrà il 15 aprile a “Città Studi”, assolutamente sì.
Si tratta di un gruppo di nuove aziende del Territorio, che partendo dal… sogno di una persona, stanno ora crescendo bene e costituiscono, di fatto, il rovescio positivo, della medaglia (di legno…) biellese del lavoro e dell’occupazione.
Le storie che questi imprenditori racconteranno, dalle 17 alle 19, all’Auditorium dell’Università laniera, non sono auto incensazioni, ma anzi, devono essere uno sprone, a tutti coloro che, a prescindere dalle proprie condizioni lavorative attuali, hanno un’idea che frulla per la testa: “L’obiettivo – spiegano gli organizzatori – è quello di trasmettere questa voglia di ripartire anche ad altri giovani, perché il territorio è la nostra vera risorsa; un obiettivo semplice ed ambizioso allo stesso tempo, ma in cui la Proloco Biella e Valle Oropa e gli imprenditori-relatori partecipanti credono molto. Le nostre radici, riusciranno a tessere le trame, che da sempre hanno contraddistinto Biella come città imprenditoriale”.

Annunci

I commenti sono chiusi.