BI24_FLASH_Cultura: Diego Siragusa, in “tour” per la Sardegna con John Hart, per spiegare il vero volto del “sionismo”

biella-diego-siragusa-biella24

La sua traduzione del primo volume della trilogia di John Hart – scrittore e giornalista internazionale della Bbc – sul rapporto tra gli ebrei ed il sionismo, ha mandato su tutte le furie la comunità ebraica romana, spaccando la direzione nazionale Anpi al proprio interno. Adesso, Diego Siragusa, si prepara a dare un’altra “spallata”, al sistema che, da ormai quasi un secolo, tiene sotto scacco il Territorio e la popolazione Palestinese.
L’ex consigliere comunale biellese, sta infatti per iniziare, insieme proprio a John Hart, un “tour” della Sardegna, per presentare il primo dei tre libri dell’autore inglese e, ovviamente, per spiegare a chi ancora ignora, il vero volto di Israele e dell’occupazione, illegittima quanto violenta, della Palestina.
Siragusa ed Hart, accompagnati da Franco Uda dell’Arci e da Nabeel Khair della comunità Palestinese sarda, saranno a Sassari il 12 aprile ed a Nuoro il giorno dopo; giovedì 14, parleranno ad Iglesias ed il giorno, concluderanno il loro “tour”, a Monserrato.

I commenti sono chiusi.