BI24_FLASH_Biella: tra meno di un’ora, davanti alla sede Atap, flash mob di Fratelli d’Italia, dedicato alla società “fantasma” Gold

andrea delmastro new

Tra meno di un’ora, alle 14 precise, avrà inizio il Flash mob a sorpresa, organizzato da Fratelli d’Italia, per porre l’accento sullo “strano caso, delle società fantasma”. Non sappiamo ancora, cosa si inventeranno Davide Zappalà, Andrea Delmastro e gli altri attivisti del partito, ma è più che chiaro, che nel loro mirino, ci sia “Atap Gold”, la società per l’affitto di pullman turistici, che ad oltre un anno dalla sua fondazione, pare non abbia avuto altre attività, se non quella di… pagare gli stipendi ai propri dirigenti.
Fratelli d’Italia, non è nuova a questo tipo di proteste pubbliche: il giorno dell’insediamento di Emanuele Ramella Pralungo, come nuovo Presidente della Provincia, infatti, Delmastro & c, nel piazzale antistante, organizzarono il… funerale dell’Ente. Al termine del flash mob di oggi, sarà organizzata in loco, anche una breve conferenza stampa, per snocciolare un paio di dati, sulla nuova società che fa capo ad Atap.

Annunci

I commenti sono chiusi.