BI24_FLASH_Basket, Serie A2: Angelico in campo alle 18, contro Siena. Obiettivo: vincere e poi pensare a mercato e girone di ritorno

basket-angelico-derthona-biella24-001

Forum”, ore 18: per l’Angelico Biella, la prima sfida del 2016, che è anche l’ultima del girone d’andata, ha un solo risultato possibile, la vittoria. Per i rossoblu, che dovranno affrontate l’ex grande Siena, sarà infatti fondamentale, in attesa del mercato di riparazione e di un girone di ritorno da affrontare con un altro spirito, conquistare i due punti, per continuare a tenersi, almeno, in zona play out.
Si deve provare, ma non sarà facile: l’unico appiglio, l’unico dato a cui aggrapparsi, è quello che dice che i rossoblu, giocano meglio contro le squadre forti del girone, che contro quelle piccole, a cui devono contendere la permanenza in categoria. Insomma, contro la nobile decaduta toscana, che viaggia a ridosso della zona play off, potendo contare sul sostegno dei tifosi, si può provare a trovare quella boccata d’ossigeno, che calmerebbe l’ambiente e farebbe respirare meglio, capitan Infante & c.

I commenti sono chiusi.