BI24FLASH_RECLAME: alla “Casa della Ceramica” di Occhieppo Inferiore, solo il meglio: ceramica, legno e laminati, sanitari, arredo bagni

occhieppo-casa-ceramica-biella24-001

Un nome storico del commercio biellese, unito alla forza propulsiva, dei nuovi imprenditori della Provincia: la “Casa della Ceramica” della famiglia Calligher, che per 39 anni ha servito la propria clientela, ogni giorno, con passione, oggi, dopo il passaggio di consegne, avvenuto nel 2013, con i nuovi titolari Marco e Maurizio ed il prezioso aiuto di Luisa ed Elda, vive una seconda giovinezza, fatta di prodotti di primissimo livello e da un servizio ancora più ampio e professionale.
Dove una volta ci si limitava ad andare a comprare le piastrelle per il bagno, oggi si entra per disegnare – letteralmente – il bagno (e non solo) della propria casa: “Io e Marco – spiega Maurizio – arriviamo dal mondo dell’edilizia: io ho un’impresa e lui è piastrellista. Abbiamo deciso subito di puntare su poche marche, quelle più importanti, fidelizzandoci, per poter offrire grande qualità e prezzi bassi, in ogni settore che trattiamo”.
Ceramiche di ogni genere, legni e laminati, sanitari e arredo bagno, stufe e caminetti a pellet o a legna: nella showroom storica di via Martiri, ad Occhieppo Inferiore, si può venire solo ad acquistare, oppure… osare molto di più: “La nostra filosofia è semplice – prosegue Marco – ed è quella di ‘coccolare’ il cliente. Da quando abbiamo iniziato, non ci perdiamo una fiera, perché vogliamo andare a curiosare tra le novità del mercato, per immettere sempre nel Territorio, i prodotti più particolari ed innovativi. Un esempio? Finita l’era dei termosifoni e degli ‘scaldini’ su cui appoggiare l’asciugamani, oggi da noi si possono trovare questi elementi di termoarredo, che riscaldano la casa per irraggiamento, facendo risparmiare e dando un tocco in più al bagno”.
Tutto questo, per dare al cliente una gamma di opzioni sempre più ampia: “Facciamo consulenze e sopralluoghi gratuiti – conclude Maurizio – assistenza tecnica, controlli idraulici ed edilizi. Ed abbiamo un ottimo rapporto diretto, con le imprese edili della Provincia. Chi si rivolge a noi, può decidere di acquistare solo, oppure di affidarci la posa completa del materiale”.
Innovativo, particolare, completo, professionale: la “Casa della Ceramica”, aspetta l’arrivo del fatidico 2016, lavorando ogni giorno, per rendere unico il servizio alla propria clientela. E’ proprio vero: a volte, la vita ricomincia a 40 anni…

Annunci

I commenti sono chiusi.