Biella: il Comune dà… i numeri delle iniziative di Natale. Spesi 45.000 euro, ma il pattinaggio su ghiaccio, ha portato oltre 17.000 euro

pattinaggio a biellaForse, in molti altri campi, devono ancora carburare, ma bisogna dare atto che Cavicchioli ed i suoi, durante l’ultimo Natale, siano riusciti a riportare nel centro della città, quello spirito che crisi e centri commerciali vari, avevano un po’ allontanato da via Italia e dintorni.
Una buona intuizione, quella ha visto Amministrazione comunale, Atl, Ascom, Cna, Confesercenti, Oadi e Fondazione Crb, collaborare fattivamente assieme: a fronte di una spesa di 45.000 euro, ha ottenuto un successo – anche economico – insperato alla vigilia. La pista di pattinaggio, fulcro di tutte le iniziative del dicembre scorso, ha infatti attratto quasi settemila biellesi, che per poter fare le loro piroette, hanno speso poco più di 17.000 euro. Insomma, tra contributi vari e biglietti staccati, sono rimasti da pagare, la bolletta dell’Enel e le spese per il generatore che ha permesso alla pista, di iniziare a funzionare, ossia meno di 10.000 euro.

I commenti sono chiusi.